Domande Frequenti

Qui sotto puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Clicca sulla domanda per visualizzare la risposta. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite la nostra Pagina FacebookInstagram o via mail all’indirizzo [email protected] .

Il campo estivo Estate Ragazzi Monteveglio 2023, si svolgerà nelle due settimane:

• La 1° settimana, dal 3 al 7 Luglio 2023
  • La 2° settimana, dal 10 al 14 Luglio 2023

Estate Ragazzi si svolge presso la parrocchia di Monteveglio, in Viale dell’Indipendenza 3, Valsamoggia.

Potranno partecipare coloro che concludono la classe SECONDA ELEMENTARE nell’anno scolastico corrente 2022-2023, fino a coloro che concludono la classe TERZA MEDIA nell’anno scolastico corrente 2022-2023.

Si, è presente un numero massimo di iscritti pari a 70 bambini. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di consegna. Raggiunti i 70 posti i bambini saranno inseriti in lista di attesa e in caso di ripescaggio e ricontattati per la consegna del modulo. Ogni genitore potrà consegnare al massimo 4 moduli d’iscrizione.

Potrai consegnare il modulo compilato in tutti i suoi campi il giorno 15 Aprile 2023 alle ore 16 presso i locali della parrocchia. Potrai consegnare il modulo d’iscrizione soltanto nella giornata prefissata e solo agli animatori indicati.

Ogni genitore potrà consegnare al massimo 4 moduli d’iscrizione.

Gli orari di entrata e uscita sono stabiliti nel seguente modo:

• Entrata ore 9.00 (per chi ha problemi con l’orario di lavoro, può lasciare il bambino alle 8.30);
  • Uscita ore 17.30 (massimo 18.00. Dopo tale orario gli animatori non si assumono la responsabilità della custoda del bambino)

Il pranzo deve essere al sacco, e custodito dal bambino nello zainetto, non ci sono limiti nella scelta del pasto. La parrocchia non offrirà in alcun modo servizi di ristoro, neanche a pagamento.

Noi consigliamo di mettere dentro allo zaino:

1. Acqua a sufficienza per affrontare una giornata fantastica e impegnativa come quella che proponiamo nel nostro campo estivo
  2. Il pranzo (che deve essere pronto e veloce da mangiare in quanto non possediamo le autorizzazioni per scaldare/cuocere il cibo dei bambini)
  3. Un cambio (maglietta e pantaloncini) facoltativo ma fortemente consigliato per far fronte ad ogni evenienza

La quota per bambino prevista è di 25€ a settimana per bambino.

Si, potrai richiedere il rimborso della quota di iscrizione previo annullamento dell’iscrizione. Tale richiesta dovrà pervenire agli animatori entro la data di chiusura delle iscrizioni all’indirizzo [email protected]. In caso di richiesta inviata successivamente alla data di chiusura, non sarà automatica, ma la richiesta di rimborso verrà valutata.

Per le iscrizioni occorre scaricare il modulo dalla pagina dedicata. Una volta scaricato, stampa il modulo, compilalo e consegnalo agli animatori nei momenti di consegna prefissati. NB: Don Ubaldo non è tenuto a ritirare le iscrizioni. Le iscrizioni posso essere consegnate solo nei momenti prefissati e agli animatori designati.

Se hai qualche difficoltà a scaricare il modulo, potrai compilare il modulo direttamente presso i punti di ritiro moduli e nelle giornate prefissate.

Sarà possibile consegnare i moduli di iscrizione presso la Parrocchia di Monteveglio in Via dell’Indipendenza 3 40053 Valsamoggia – Loc. Monteveglio SOLTANTO PRESSO IL PUNTO DI RITIRO E NELLE SEGUENTI DATE che trovate all’interno del modulo di iscrizione. Le iscrizioni consegnate al di fuori di questi momenti (anche nella buchetta postale del Don), non verranno accettate.

Nel caso in cui i posti disponibili dovessero terminare, previo nostro avviso, potrete inserire la vostra iscrizione in lista di attesa scrivendoci a [email protected]

Hai ulteriori domande?

Se vuoi porci una domanda o darci un suggerimento, non esitare ad inviarci una email o compilare il modulo contatti.