Come raggiungerci

Come ottenere le Indicazioni?

Come raggiungerciPer ottenere indicazioni, basta inserire l’indirizzo o il nome della località, all’interno del fumetto (appare al di sopra del segnalino rosso) oppure utilizzando la barra di ricerca.

• Se volete ottenere indicazioni da un indirizzo/località verso la   nostra chiesa, selezionate “Aqui“;
  • Se volete ottenere indicazioni a partire dalla nostra chiesa verso un altro indirizzo/località, selezionate “Da qui“;

Le indicazioni stradali dettagliate, appariranno sotto la mappa. A destra della mappa, ci sono le indicazioni stradali più comuni.

[PAGINA IN COSTRUZIONE]

Ottieni Indicazioni

Da Bologna:

Procedere sulla strada provinciale Bazzanese fino alla località Muffa e seguire le indicazioni per Monteveglio. Giunti al semaforo in corrispondenza della piazza continuare per circa 200 m e svoltare a destra su Via dell’indipendenza.

Da Modena:

Procedere fino a Bazzano giungendo sia da via Castelfranco sia dalla strada pedemontana. Quindi seguire la strada in direzione Bologna e, attraversato il paese svoltare a destra seguendo le indicazioni per Monteveglio. Giunti in paese, oltrepassare il semaforo per circa 200 m e voltare a destra.

Visualizza la mappa su Google Maps