Benedizione Pasquali 2015

Carissimi,

comunico l’itinerario e il calendario per recarmi, come ministro della Chiesa, in visita alle vostre famiglie presso le vostre abitazioni.

Normalmente, potremo fare un momento di preghiera insieme per invocare la Benedizione del Signore; diversamente, nel rispetto delle differenti culture e modi di pensare, ci limiteremo, secondo l’opportunità, ad un semplice saluto o reciproco scambio.

Desidero che questa mia visita sia tenuta libera da ogni preoccu-pazione riguardo alla tradizionale offerta che va considerata come contributo, totalmente libero, alle spese di manutenzione e di gestione delle strutture parrocchiali, comunque non necessariamente connessa a questa occasione.

In attesa di vederci, spero, con reciproco beneficio spirituale, auguro ogni bene.

d. Ubaldo

Monteveglio Gennaio 2015