Benedizioni Pasquali 2012

A TUTTE LE FAMIGLIE DI MONTEVEGLIO,

STIORE E OLIVETO

Carissimi

sono appena terminate le feste natalizie e subito, nel nostro percorso annuale come Comunità Cristiana, ci orientiamo alla grande festa della risurrezione del Signore, la Pasqua, che quest’anno sarà celebrata l’ 8 aprile.

Come è consuetudine in questo periodo, vi faccio giungere il foglio con il programma delle BENEDIZIONI PASQUALI (inserito anche in allegato a questo articolo, nel file pdf che troverete a fondo pagina).

Per riuscire a percorrere tutte le vie del  territorio parrocchiale (tranne il borgo dell’ Abbazia) prima di Pasqua, sono costretto a iniziare molto presto.

Mi reco presso le vostre abitazioni come ministro della Chiesa, al  servizio del Vangelo di  Cristo, per significare in ogni casa che Dio è per tutti  e tutti sono compresi nel suo disegno di amore.

Consapevole, però, di muovermi all’interno di una società sempre più caratterizzata da pluralismo culturale e religioso, non presumo che mi si debba ricevere comunque da tutti.

Chi poi, per molteplici impegni non riuscisse, pur desiderandolo, ad essere presente al mio arrivo, potrà cercarmi per telefono.

In attesa di vederci, e, in ogni caso, a tutti il mio più sentito augurio di ogni bene.

d. Ubaldo

Monteveglio 2 Gennaio 2012

N.B Il bollettino postale è allegato  perché ogni famiglia si senta libera di fare o meno l’ offerta e non necessariamente nel momento della mia visita.