Comunicazioni dal 16/12 al 22/12

Martedì 17 gennaio è proposta una giornata di riflessione sui rapporti fra cristiani ed ebrei alla riscoperta delle comuni radici bibliche.

Dal 18 al 25 gennaio si svolge la SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI.

Domenica 29 gennaio:   – In parrocchia: avremo il pranzo comunitario. Alle ore 16 Incontro di                                                              catechesi per gli adulti su “La gerarchia nella Chiesa”.

A Oliveto: Nell’oratorio di “S. Maria della Grazia” alle ore 16 ci saranno i Vespri.                                             Alle ore 16 e 30 Concerto di musiche di J.S Bach, seguirà la proiezione di                                                 fotografie d’epoca, raccolte da diverse famiglie del paese chiuderà                                                             un momento conviviale.

Mercoledì 25 gennaio a Oliveto si terrà, come tradizione, la Messa della festa di S. Paolo chiuderà un momento conviviale.

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]