Festa della Famiglia

Anche quest’anno la Parrocchia di Monteveglio vuole riproporre la Festa della Famiglia, giornata dedicata interamente alla Famiglia. La giornata inizierà con la S. Messa delle 10.30. Durante la celebrazione i coniugi che nel corso del 2014 festeggeranno o hanno festeggiato i 10, 25, 40, 50, 60… anni di matrimonio riceveranno una benedizione da Don Ubaldo. Alle 12.30 inizierà il pranzo comunitario. Per parteciparvi è richiesta prenotazione a Don Ubaldo. Subito dopo il pranzo e la consueta lotteria, inizierà il Gigante Gioco dell’Oca organizzato dal Gruppo Giovani della Parrocchia, dove potranno partecipare bambini e genitori. Al termine del gioco dell’oca, il divertimento continuerà con altri giochi. Ci sarà anche possibilità di ristoro durante il pomeriggio con varie stuzzicherie.