Sospensione attività

Ciao a tutti! In questi giorni vi pensiamo e vi siamo vicini. Vogliamo ricordare che, come da direttive istituzionali, tutte le attività parrocchiali e dei gruppi giovanili sono state tempestivamente sospese dopo la circolare dell’Arcivescovo del 24 febbraio e lo saranno fino a data da destinarsi. Ogni assembramento di persone negli spazi della parrocchia, compresi quelli esterni, non è consentito. Trattandosi di luoghi pubblici e aperti a tutti ci rimettiamo al buon senso civico di ognuno, ragazzi o adulti, affinché le regole che in questi giorni difficili dobbiamo rispettare siano effettivamente messe in pratica. In particolare, chiediamo uno sforzo ai genitori dei nostri ragazzi, perché vigilino sui loro spostamenti. Siamo tutti con voi, anche se siamo lontani. Siamo sicuri che, se ognuno si impegna, andrà davvero tutto bene! Un forte abbraccio da tutti noi!